31 ago 2008

Addio




13 commenti:

Luisa ha detto...

Siamo dei mostri

Elsa ha detto...

ho letto.....
non ho parole...
solo un sentore...dove vuole arrivare l'uomo, se di uomoni si tratta e non di bestieeeeeeeeeee.

ps...Silvano ti aspettavo...
ciao amico.
Tengo al tuo parere.

emma ha detto...

se volevi annientarmi ci sei riuscito. tra un po' verrà qui il mio nipotino, ha 5 anni: chissà se riuscirà a vederli ancora dal vivo e non solo su Internet. Sono triste per lui e per noi, e comunque ha ragione luisa, siamo deimostri

silvano ha detto...

@emma: non volevo distruggere nessuno. Ne sono rimasto distrutto e mi è veuta una grande tristezza. Leggo sui giornali che i vari paesi e le varie compagnie di navigazione si stanno già lanciando sulle nuove opprtunità e le nuove rotte che lo scioglimento del polo nord offrirà.
ciao, ti voglio bene.
silvano.

Gianna ha detto...

Non voglio crederci,silvano... Mi rifiuto. Ma questi "uomini" hanno figli,nipoti almeno ?

Anna ha detto...

.......................
Senza parole.
Ciao. Bacio.

Gianna ha detto...

Anche ciò che ho postato lascia senza parole!

Imagine ha detto...

negli zoo li vedremo? sìì? e allora...

leorso ha detto...

Il problema è che il fatto che si estinguano non è un problema.
Il problema è che i media danno rilevanza a questi eventi tragici solo per il fatto della notizia in se stessa.
Il problema è che non saranno gli ultimi che vedremo scomparire.

silvano ha detto...

Hai ragione Wilson. Non sono i primi che vediamo scomparire, ne seguiranno molti altri seguendo un'accelerazione incontrollabile.

listener-mgneros ha detto...

Amo gli orsi bianchi, ma mi stanno simpatici anche quelli altri esserini senza pellicia, che dannno sul nero, si quelli...ops non mi viene il nome, aspetta dove è che vivono? Africa, ecco ora mi ricordo. Un po meno fotogenici in effetti, sarà per quello che me lo scordo? Però mi ricordo una frase su tutto il genere umano: il suicidio non è poi così un male, anzi dovrebbe suicidarsi molta più gente - Borges.

Elsa ha detto...

senza alcuna offesa per le bestie...il loro è un altro mondo.
Ho usato la parola bestia perchè l'uomo deve usare i suoi istinti verso cause più nobili, si suppone che abbia un cervello...ma nel mondo in cui viviamo o qualcuno vive, forse la parola mostro è più adatta.
sicuramente è più adatta.
mi scuso per la parola bestia.
Elsa...un saluto e un grazie.

silvano ha detto...

@listener: per arginare il problema qualche idiota capace di uscirsene con un bel "DIVIETO DI BALNEAZIONE".
Per la seconda che hai detto sono sempre quelli sbagliati che seguono l'amorevole consiglio.