18 set 2009

Ho incontrato gli alieni da un altro mondo

I bambini piccoli amano giocare con la terra e con la sabbia. Amano mischiarle con l’acqua e poi giocare a imbrattarsi sino ai capelli.
Sarà che mi è rimasto un nucleo infantile, ma ancora mi piace giocare con le schifezze. Certo non si tratta più di sabbia né di terra. Amo il trash e di solito mi fa ridere, questo invece oltre a lasciarmi basito mi preoccupa.
E’ un po come venire in contatto con degli alieni, con delle persone che non sono solo politicamente differenti da me ma lo sono pure antropologicamente.
Ad un certo punto anni fa dal ceppo dell’uomo razionale si dev’essere diramato un ceppo irrazional/paranoico.
Questi infatti non sono avversari politici con i quali magari ci si può confrontare, sono un’altra cosa, provengono da un altro pianeta. Immagino che pure io ed i normali rimasti, i normali abitanti della terra, siano di contro per essi altrettanto alieni.
Ebbene come ho fatto a incontrarli? Sono andato a sbirciare dal buco della serratura in una delle loro astronavi che si chiama “Il Giornale di Feltri”, stavano lì conducendo un loro rito, un forum sul Lodo Alfano ed ecco, vi riporto sparsi alcuni dei loro commenti:

L'Avvocatura dello Stato ha colto perfettamente tutti i punti della questione, uno per uno. Ogni ulteriore spiegazione sulla validita' del Lodo Alfano e' ridondante. Se la Consulta dovesse bocciare il Lodo, non soltanto dimostrerebbe un'irresponsabilita' da brividi, ma potrebbe provocare una vera e propria guerra civile. Perche' gli italiani che hanno votato questo Governo non hanno intenzione di farselo scippare dai delinquenti totalitari che non riconoscono le regole della democrazia. Se succedesse, non solo sarebbe il caos previsto dall'Avvocatura dello Stato. Potrebbe essere molto, molto peggio.

Alla sinistra non interessa governare, anzi, lo considerano una scocciatura. Ciò che interessa loro è poter continuare ad arraffare a destra e a manca, di disporre di poltrone e poltroncine, senza che qualcuno vada a romper loro le uova nel paniere. Non penserà certo che situazioni quali quelle emerse in Abruzzo ed in Puglia siano casi isolati? per non parlare di ADP che, stranamente, si imberta 22 milioni con un'associazione di famiglia anziché col partito. Ecco cosa interessa realmente a lor signori, altro che la nazione.

Evidentemente gli ipocriti sinistrati alleati coi transfughi fascisti e le grandi dinastie industriali del nord e debenedetti da Santa Romana Chiesa, non trovano altri cavilli per insidiare la carica in capo al nostro Premier, che gli è stata conferita dal voto degli italiani. Hanno provato gettando tonnellate di fango sulla sua immagine e corrompendo minorenni per testimoniare contro di lui, ma evidentemente non hanno ancora capito che gli elettori hanno già liberamente espresso il nome di Colui dal quale vogliono essere governati, esattamente come al Festival di Sanremo hanno scelto Marco Carta.

Per fortuna in questo paese giustiziocratico i sinistri stanno diminuendo sempre più; nessuno è esterno: siamo esseri umani; e grazie a Dio sia i "sessantottini" sia i giudici sinistri che la "razza" di dalema & c. è destinata a defungere. Spero di vivere abbastanza per riuscire a vedere un'Italia democratica dove i comunisti verranno ricordati con orrore come i nazisti. Presidente qualsiasi sia la sentenza saremo con Lei e continueremo a votarla.

...una volta quando si cospirava ai danni dello stato, appena presi o li impiccavano o li bruciavano vivi o magari in francia gli tagliavano la capoccia....forza Silvio, che ce la fai , con un mese e mezzo, li fai prendere tutti e.....


Penso che possa bastare come testimonianza dell’alterità di queste persone.

A proposito il forum lo potete trovare qui.


2 commenti:

dario ha detto...

Sconcertante.
Ma ancora piu' sconcertante e' che io, comunista della prima ora, sottoscrivo in pieno la seconda citazione ("Alla sinistra..."), per quanto non mi pare la destra il pulpito giusto per predicare questa omelia.

silvano ha detto...

D'accordo Dario l'amore per la polemica ed il voler andar controcorrente, ma tu con quegli alieni non hai proprio niente da spartire: sei letteralmente su un altro pianeta. Fammi la carità, la seconda citazione è una cagata pazzesca. Se invece vuoi dire che c'è una bella parte di sx lazzerona allora son d'accordo con te. Cose da pazzi essere d'accordo con Dario.
;)