8 nov 2009

Mods o rockers?

A chi avreste preferito assomigliare?


10 commenti:

Euterpe ha detto...

Se fossi coerente dal punto di vista musicale dovrei dire Mods visto che amo gli Who molto più degli Stones,però non posso negare che il mio look,quando ero giovane,era molto più da Rockers

Cannibal Kid ha detto...

mods tutta la vita
guarda che stile!

la signora in rosso ha detto...

rockers.

Lucien ha detto...

A suo tempo avrei avuto difficoltà a schierarmi. I confini netti non mi sono mai piaciuti. Avevo amici punk, suonavo in un gruppo new wave e ho sempre amato la controcultura underground pacifista e il flower-power.

listener-mgneros ha detto...

mods con striature dark...impossibile ma porbabile

Blue Bottazzi ha detto...

La musica dei Mods, il giubbotto e la Triumph dei Rockers... sarei stato un outsider anche allora.
Probabilmente avrei seguito i Rolling Stones...

Leandro Giovannini ha detto...

Quoto Lucien, non amo gli schieramenti in musica, se devo dirla tutta il mio mood preferito è quello alla Tom Waits.

Tob Waylan ha detto...

Ho sempre preferito la musica MOD, gli WHO sono in assoluto il mio gruppo preferito ma al Jeans e anfibio è difficile resistere quindi ho optato per Jeans + anfibio + Parka d'inverno.

ReAnto ha detto...

Mod ,poi Flower Power, poi Punk,poi Dark, poi Grunge ..la storia continua... e tu Silvano?

silvano ha detto...

Io adoro The Who. Adoro il film Quadrophenia per cui ...sempre avuto simpatia per i mods. Ma adoro anche i Rolling Stones. Sempre lì nella terra di nessuno e comabattuto.
;)