1 nov 2009

Quando Berlusconi non ci sarà più


Quando il centro del nostro triste universo tutto italiano, il signor Berlusconi non ci sarà più, oltre a Travaglio, Flores D'Arcais e compagnia cantante anche molti bloggers dovranno chiudere i loro spazi. Infatti non c'è nulla che porti più visite che un bell'insulto a Mr. B.
BLOGGERS NEED YOU, BLOGGERS WANT YOU FOREVER.

4 commenti:

il Russo ha detto...

Anch'io lo credevo,ma così non è, basta guardare nel mio contatore e raffrontare i giorni in cui si parla di lui con quelli no e vedrai che la cosa non è così matematica...

silvano ha detto...

Anch'io guardo il contatore. Devi tenere conto che c'è l'inerzia. Quando c'è un picco di 1000 visite/die il giorno dopo non torna subito alla media normale di 3/400, ma scende con calma, per cui saranno 800 e poi 600 sino a tornare alla media. Così quando vai sotto media in modo netto (es. 200) il giorno dopo non è detto che ritorni subito alla quota di visite normali.
Se poi faccio l'analisi dei picchi di visite su googleanalytics si vede che sui singoli contenuti che portano visite il berlusca la fa da padrone.
ciao.

listener-mgneros ha detto...

io chiudo spesso lo stesso, e poi a me basta chee passino persone come voi due, e pochi altri ;oP

Anonimo ha detto...

sarò una ragioniera mancata, e anche la solita spacca-maroni: i contatori sono poco attendibili...ma non è detto che, prima della sua fine, non arrivi l'attuazione di una qualche "bella pensata"...per non farne parlare più!