26 ott 2011

Ne ho pieni gli Scilipoti della boss(i)'s family

Bella la famiglia boss(i). La moglie del boss(i) è andata in pensione a 39 anni, io con tutta probailità non c'andrò mai, e si sta mangiando i contributi che mensilmente verso. Dice "eh ma allora si poteva", francamente non me ne fotte un cazzo che si poteva, sta mangiando i soldi miei, della mia generazione e delle nuove generazioni.
Poi c'è quell'ibrido, il trota, mezzo pesce e mezzo idiota, che si piglia più di 10.000 euro al mese a non far un cazzo. Dice "eh, ma l'hanno votato", anche in questo caso non me ne fotte un cazzo, non posso sopportare che un parassita demente acceleri la nostra corsa verso il default.
Del padre lascio stare per carità di patria: basti pensare che è un ministro e che ce l'ha con Roma ladrona, quando basterebbe guardasse in casa sua.
Che? Ho dimenticato la cricca del "cerchio magico"?, ma che vadano a farsi fottere quei dannati mantenuti che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro e poi magari capaci che fanno pure il predicozzo alla gente.

1 commento:

gattonero ha detto...

Quoto e straquoto tutto vs questa illustre famigliola.
Spulciando, ma neanche troppo, il registro sono decine le famigliole, ai piani alti, che ci strombettano che 'tutti' dobbiamo (letto sempre 'dovete') fare sacrifici e poi, sempre da quel registro, vedi che hanno sistemato tutti fino alla quinta generazione.
E hanno (in questo caso 'ha') pure il coraggio di incazzarsi perché qualcuno, diciamo finI nello specifico, sciorina al vento i loro panni zozzi.
Oltre alle giustifiche che tu hai citato, per troncare un discorso che gli prude, tagliano corto con "è solo demagogia".
Vorrei che 'sta demagogia fosse un solido, per poterglielo infilare.