18 giu 2013

E questi sarebbero i potenti della terra

"Caro Nicolas, molto brevemente e rispettosamente
1) Sono al tuo fianco per servirti e per servire i tuoi progetti per la Francia.
2) Ho fatto del mio meglio e ho potuto fallire periodicamente. Te ne chiedo scusa.
3) Non ho ambizioni politiche personali e non desidero diventare un'ambiziosa servile come tanti di quelli che ti attorniano, la cui lealtà è talvolta recente e talvolta poco durevole.
4) Utilizzami per il tempo che ti conviene e che conviene alla tua azione e alla tua distribuzione dei ruoli
5) Se mi utilizzi, ho bisogno di te come guida e come sostegno : senza guida, rischio di essere inefficace, senza sostegno rischio di essere poco credibile. Con la mia immensa ammirazione. Christine L.".
 
Il P.S. ce l'hanno evitato perchè la proposta di una fellatio a un disgustoso nano da parte di una signora matura non è un bel vedere.

1 commento:

Nella Crosiglia ha detto...

Silvano grande come sempre nella descrizione della "dura "realtà..
Un abbraccio e serena serata!