13 lug 2016

Sciacalli digitali, carogne e treni

Sciacalli digitali 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana e per tutto l'anno pasqua e natale compresi.

Ignoranti reali, sapienti digitali, culture fatte con google acceso e per gli approfondimenti wikipedia bignami di tutto.
I colpevoli individuati subito, la presidenza del consiglio, la presidenza della regione, boia chi molla. 
Una risposta per tutto in tempo reale, (non) scrittori moderni tuttologi che scagazzano intelletto e moralità fazio samente a destra e a manca, intellettuali da facebook indistinguibili dalla sora lella grassa e sudata che ragionano e scrivono con la mentalità dello sciacallo che per vivere deve correre e arrivare per primo alla carogna ancora calda.
Intellettuali di provincia tristi idoli di gente miserrima, sottoproletariato urbano normalizzato e patinizzato digitalmente, che riscattano i loro fallimenti con i like di gente che non sa nemmeno più parlare e pensare.
Donne e uomini  squallidi pasolinianamente cancellati morti evaporati che ragliano e sbavano sulle carogne in cambio di una frazione di secondo di visualizzazione da parte di altri disperati che espongono i loro volti osceni e sorridenti per convincersi di esistere, narcisismo d'accatto unico antidoto conosciuto contro una realtà di non esistenza disperata.

L'unica cosa decente che ho letto

Nessun commento: